NSK sartà presente alla 40a edizione di Equip Auto, che si svolgerà nel centro espositivo Paris Expo Porte di Versailles dal 17 al 21 ottobre, presso lo stand 1 C 085 nel padiglione 1. In questa occasione l’azienda proporrà le sue soluzioni per il mercato dell’Independent Automotive Aftermarket (IAM). Sfruttando la posizione di forza dell’azienda come OEM e fornitore di primo livello, l’approccio di NSK all’Automotive Aftermarket punta a garantire a partner e proprietari di autofficine maggiore redditività, efficienza ed efficacia.
NSK a Equip Auto 2017 presenterà ProKIT
In primo piano al salone Equip Auto ci sarà ProKIT di NSK, una nuova linea di prodotti per i cuscinetti dei mozzi ruota specificamente sviluppata per l’Automotive Aftermarket. Proposto in un’unica confezione, ProKIT contiene solo prodotti NSK originali al 100%, fra cui cuscinetti, tenute e ghiere, testati e approvati dalle case automobilistiche.
NSK a Equip Auto 2017 offre un catalogo dedicato all’Independent Automotive Aftermarket
Per agevolare autofficine e distributori, sulla confezione è riportato un codice QR che fornisce tutti i dettagli sulla storia di fabbricazione del prodotto e sulle sue applicazioni tipiche. NSK sfrutta inoltre il database europeo TecDoc e ha messo a disposizione sul proprio sito un catalogo online completo dedicato all’Independent Automotive Aftermarket. Con oltre 70 milioni di auto in circolazione in tutta Europa equipaggiate con cuscinetti NSK, autofficine e grossisti possono così risalire facilmente a quale prodotto viene utilizzato su un determinato veicolo.
Biglietti di ingresso omaggio per l’Equip Auto 2017 offerti da NSK
Per ricevere biglietti di ingresso omaggio all’edizione 2017, i visitatori possono inviare una mail all’indirizzo ellersiek-l@nsk.com