Il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Socomec Elettrotecnica è Stefano Costa, che ha esteso le sue responsabilità alla gestione e direzione aziendale, assumendo anche la carica di 4BA Sales & Service Managing Director Italy di Socomec.
Impianti elettrici e sviluppo sostenibile
Socomec, che ormai raggiunge quasi i cento anni di attività nel campo degli impianti elettrici (in situazioni di criticità, nello specifico) ha una politica aziendale basata su principi di trasparenza, responsabilità e sviluppo sostenibile.
Sinergia tra le divisioni italiane del Gruppo Socomec
Le tematiche di Critical Power (Power conversion), Power Control & Safety (Power switching), Energy Efficiency (Power monitoring) ed Expert Services sono le quattro divisioni che lavorano in collaborazione per garantire ai clienti massima sicurezza, disponibilità e performance energetiche delle installazioni elettriche. L’attività del nuovo Amministratore Delegato, Stefano Costa, in coerenza con la visione e gli obiettivi dell’azienda, sarà improntata al perseguimento di una sempre maggiore sinergia tra le divisioni italiane del Gruppo Socomec, ispirandosi alle linee guida dell’azienda: innovazione, qualità, trasparenza, attenzione al servizio e crescita responsabile.