L'11 luglio si è svolta la cerimonia inaugurale per l'inizio dei lavori del nuovo quartier generale di Analog Devices, a Wilmington. Hanno partecipato all'evento alcune autorità del Commonwealth, i quali hanno fatto dei brevi interventi, per poi dare avvio ai lavori. Steven Beker e Lee Kennedy hanno collaborato per la progettazione e la costruzione. L'azienda prevede di trasferirsi nei nuovi locali entro il 2020.
Una struttura all'avanguardia pensata come spazio di incontro e collaborazione
L'edificio ospiterà laboratori innovativi di progettazione e produzione, oltre a uno spazio di collaborazione interfunzionale. Il nuovo quartier generale comprenderà anche un hub in cui saranno presenti un bar, un auditorium e una palestra, allo scopo di incentivare i dipendenti di tutti i settori a entrare in contatto.
La trentennale storia aziendale a Wilmington e il rapporto con la comunità
Analog Devices è presente nella città di Wilmington dal 1981, ed è quindi il produttore più longevo della zona. Inoltre, l'azienda è anche sostenitrice delle attività locali, sponsorizzando borse di studio, la squadra di atletica e iniziative ambientali. Durante la giornata inaugurale, è stata esposta la storia della struttura a Wilmington, insieme alle immagini dei lavori per il nuovo edificio.