Metalcastello, specializzata nella produzione di ingranaggi per trasmissioni meccaniche, ha creato un nuovo sito che offre una user experience completa in termini di informazioni e navigazione, oltre a essere fruibile da qualsiasi dispositivo. È stata dedicata particolare cura alla costruzione e implementazione dell’area riservata, che permette l’interazione dell’azienda con i suoi tre target principali: dipendenti, fornitori e giornalisti.
UN’AREA RISERVATA PER I BISOGNI DEI DIPENDENTI
Metalcastello punta a una comunicazione più efficace e coinvolgente per tutti i suoi dipendenti, che con un solo click potranno essere aggiornati in tempo reale su news ed eventi, richiedere ferie e permessi, accedere a corsi di aggiornamento online, nonché entrare nella rinnovata piattaforma welfare per godere della vasta gamma di benefit in campi che spaziano dall’educazione e istruzione (rimborsi rette scolastiche, tasse universitarie, libri di testo, corsi di lingua, etc.), alla ricreazione (corsi di musica, teatro, danza, etc.), assistenza sociale (servizi di baby-sitting), sanitaria (rimborso spese mediche) e molto altro.
ACCESSO A FORNITORI E GIORNALISTI
L’area riservata ai fornitori sarà uno strumento innovativo, poiché potranno accedere a dati, documentazione tecnica ed aggiornamenti; inoltre potranno visualizzare i KPI (Key Performance Indicators) relativi alle loro performance riassunti in un unico indice, il cosiddetto Global Supplier Rating. Infine, i giornalisti potranno accedere nella sezione dedicata a contenuti e immagini dedicate dell’azienda e del management.