Panel computer

Moxa lancia un prodotto per ambienti industriali difficili

  • Le certificazioni industriali garantiscono affidabilità, durata e versatilità
    Le certificazioni industriali garantiscono affidabilità, durata e versatilità

La serie MPC-3000 di Panel PC lanciata da Moxa garantisce affidabilità, durata e versatilità di funzionamento in ambienti operativi difficili.

Versatilità

I Panel PC Moxa sono basati sui processori Intel Atom x6000E e offrono grande versatilità grazie alla disponibilità di sei diverse famiglie con schermi di dimensioni comprese tra 7 e 15,6 pollici. 

Ambienti industriali difficili

I PC da pannello Moxa sono progettati per ambienti industriali difficili e sono dotati di funzionalità touchscreen avanzate e display leggibili alla luce del sole che funzionano anche in condizioni di alta temperatura, rendendoli adatti a una varietà di applicazioni esterne.

Applicazioni

Sia che vengano utilizzati in giacimenti di petrolio e gas, in postazioni marine, in applicazioni all'aperto o in altri ambienti difficili, i Panel PC Moxa sono affidabili ed efficienti, anche in condizioni estreme.

Design modulare

Il design modulare dei Panel PC Moxa semplifica la manutenzione e riduce al minimo i tempi di inattività negli ambienti industriali più difficili. Il design senza cavi, sia sul pannello anteriore che su quello posteriore, riduce la complessità di installazione e manutenzione, rendendo la sostituzione dei componenti facile e veloce.

Caratteristiche 

I Panel PC Moxa hanno ampie dimensioni del pannello da 7 a 15,6 pollici e un processore Intel Atom x6211E dual-core o x6425E quad-core. Lavorano a temperatura operativa da -30 a 60°C e hanno un design senza ventola che non richiede riscaldamento. Comprendono un display da 400/1000 nit leggibile alla luce del sole e uno schermo multi-touch utilizzabile con i guanti. 

Certificazioni

Progettati specificamente per settori quali petrolio e gas, applicazioni marine e all'aperto, i Panel PC MPC-3000 Moxa sono certificati per soddisfare le rigorose esigenze di ambienti operativi estremi. Le certificazioni includono la Classe I Divisione 2, ATEX Zona 2 e IECEx Zona 2 per le aree pericolose, nonché gli standard DNV, IEC 60945 e IACS per le operazioni marittime.