PHOENIX CONTACT ITALIA celebra 25 anni di attività consapevole di aver raggiunto importanti traguardi, grazie a cambiamenti organizzativi e strutturali strategici e alle scelte spesso audaci che il management ha intrapreso, e grazie alla rinnovata collaborazione con i propri clienti, i primi ad aver contribuito al successo della filiale sul suolo italiano.
Phoenix Contact investe nelle risorse umane
In tutti questi anni, l’azienda italiana ha inoltre investito nelle risorse umane, offrendo corsi di formazione mirati alle specifiche competenze e organizzando attività di team building strutturate, con lo scopo di raggiungere obiettivi aziendali comuni, stimolando le risorse a “fare bene insieme”. Non vi è dubbio che l’impegno profuso da ogni singolo individuo, abbia contribuito al successo della filiale e che la collaborazione spontanea tra le risorse continui a rendere unica l’esperienza in casa Phoenix Contact.
Soluzioni Phoenix Contact per un futuro intelligente e sostenibile
L’azienda ha ora un nuovo obiettivo ambizioso da raggiungere: impegnarsi attivamente a favore della neutralità climatica e fungere da esempio per gli altri player del settore, dando forma a soluzioni per un futuro intelligente e sostenibile, perseguendo l’obiettivo di una All Electric Society in cui l'energia elettrica per tutti gli ambiti di vita e di lavoro viene generata esclusivamente da fonti rinnovabili a emissioni zero.
Trasformazione digitale
Se negli ultimi decenni Phoenix Contact Italia è stata capace di cogliere le tendenze tecnologiche e le esigenze di mercato in modo rapido e innovativo, non perderà occasione di affrontare nuove sfide, sviluppare opportunità di business in nuovi settori, forte anche del sostegno dei suoi clienti e dell’impegno dei suoi collaboratori volto a promuovere la trasformazione digitale come fattore abilitante della All Electric Society.