Attraverso la piattaforma di automazione FlexEdge™ Intelligent Edge Automation Platform, di RED LION, si combina la scalabilità di Linux® con la potenza del software Crimson® 3.2, in un unico sistema operativo di facile utilizzo. Questa fusione consente a un unico controllor FlexEdge di fornire una rete avanzata, sicurezza e automazione. Integrando la tecnologia informatica e la tecnologia operativa, FlexEdge aiuta i clienti a ridurre i costi, migliorare la sicurezza dei dati e aumentare la produttività.
La piattaforma di automazione è alimentata dal software Crimson 3.2
Alimentata dal software Crimson 3.2, la piattaforma FlexEdge offre ai clienti la massima flessibilità per modificare facilmente le funzionalità del controllor al variare delle esigenze applicative. I clienti possono abilitare diverse funzionalità aggiuntive attraverso aggiornamenti software sbloccabili sul campo, eliminando così la necessità di acquistare o aggiungere altre apparecchiature e risparmiando denaro e tempi di fermo macchina non necessari. Queste funzionalità aprono le porte a nuove combinazioni di prodotti, ampliando le applicazioni alle quali la piattaforma FlexEdge può essere impiegata.
Sleds di comunicazione modulari della piattaforma di automazione
Con le sleds di comunicazione modulari FlexEdge, gli utenti possono ora implementare gateway radio multicellulari per applicazioni di comunicazione critiche. E, per ambienti con requisiti esigenti, la piattaforma offre molteplici porte seriali isolate, porte Ethernet instradabili, sleds seriali opzionali, USB, Wi-Fi e comunicazioni cellulari e I/O installabili sul campo.