Piattaforma industriale

Progettata da Progea per consentire gestione e controllo di diversi dispositivi di campo per l'automazione, questa piattaforma si basa sull’architettura di Automation Platform.NExT

  • Piattaforma industriale
    Piattaforma industriale

PROGEA lancia sul mercato dell'automazione industriale Connext basata sull’architettura di Automation Platform.NExT, la piattaforma industriale di nuova generazione che provvede a fornire una singola fonte di dati per tutte le vostre applicazioni.

Piattaforma industriale per monitoraggio di dispositivi di campo 

La piattaforma è progettata per consentire agli utenti una semplice connettività gestione, monitoraggio e controllo di diverse tipologie di dispositivi di campo per l'automazione, e connettersi ad applicazioni software di terze parti attraverso lo standard OPC con una semplice e intuitiva configurazione.

Piattaforma industriale basata sullo standard OPC UA

Connext si basa sullo standard OPC UA (standard di interoperabilità industriale) e sulla comunicazione IT (come SNMP, IIoT) per fornire agli utenti una sola e semplice fonte di informazione dati realtime. La piattaforma è progettata per fornire agli utenti, anche i meno esperti, una soluzione di comunicazione performante, affidabile e semplice da utilizzare.