FasThink propone la piattaforma Connect Orchestrator, una soluzione smart per la gestione delle informazioni e l'ottimizzazione di ogni processo di fabbrica.
Gestione di informazioni per ogni processo
Dai dati di progettazione, ai contenuti del sistema gestionale, fino ai dati raccolti in fase di produzione attraverso componenti e sistemi di identificazione RFID, Pick2Light, e-Kanban sensor, Mobile Robot, Blockchain, AR Augmented Reality, nonché componenti e tecnologie IoT, Connect Orchestrator è in grado di gestire le informazioni riguardanti ogni processo di fabbrica.
Soluzioni per ottimizzare i processi
Connect Orchestrator offre diverse soluzioni per ottimizzare i processi attraverso il monitoraggio di tutte le fasi operative, disponendo di dati in modalità semplice e modulare. È una soluzione estremamente scalabile: al modulo base è possibile aggiungere moduli specifici per integrare componenti e soluzioni con tecnologie differenti.
Scambio dati basato su tecnologie Web service
Connect Orchestrator è in grado di combinare sistemi RFID integrati con Pick2Light wireless-touchless e con i sensori e-Kanban sensor oppure con sistemi RFID e ESL (Electronic Shelf Labels) fino a integrare la Blockchain. Lo scambio dati verso i sistemi informatici è basato su tecnologie Web service, DBMS, file systems, tabelle di frontiera, OPC UA, MQTT, GPRC (Google Remote Procedure Code) e fieldbus.
Protezione dalle intrusioni informatiche
Il sistema può inoltre essere certificato per garantire la protezione dei dati dalle intrusioni informatiche. Connect Orchestrator è un sistema ad alta affidabilità, efficienza e con un vantaggioso ROI (Return on Investment).