Lo scorso giugno WEBLINK ha organizzato Flash Offer, una kermesse per la vendita digitale ultra specializzata sviluppata per i tre noti marchi dell’utensileria USAG, DEWALT e STANLEY parte del gruppo Stanley Black & Decker. Al termine della manifestazione, durata quattro giorni, è stato constatato che 60 mila utenti hanno navigato e fatto acquisti negli store online di oltre 400 rivenditori di utensili delle migliori marche.
Vendita digitale specializzata
L’iniziativa Flash Offer ha consentito a tantissimi rivenditori, comprensibilmente in crisi da lockdown, di assaggiare le potenzialità dell’e-commerce. Ora WebLink punta alla personalizzazione del servizio per i singoli rivenditori, con un asso nella manica: Toolbox.
Piattaforma per l’e-commerce e l’utensileria
Toolbox è una piattaforma per l’e-commerce sviluppata in anni di esperienza nella gestione delle specificità tecniche di centinaia di ferramenta, attività che ha consentito alla web agency di compilare e perfezionare una library importante di prodotti, codici e descrizioni dettagliate. Questo si traduce, per chi decide di avviare un e-commerce sulla base di questa expertise, in un risparmio di tempo senza precedenti.
Nuove frontiere del commercio elettronico
“Puntiamo sulle nuove frontiere del commercio elettronico – spiega Saverio Speziali, fondatore di WebLink. Sappiamo che non tutti hanno alle spalle la competenza, e se vogliamo, anche la propensione psicologica per mettersi in gioco nel business online. Per questo motivo, abbiamo lanciato una call campaign per studiare, azienda per azienda, la soluzione più efficace per tradurre in realtà una prospettiva di sviluppo che può senza dubbio rappresentare una chance, forse la più importante, per crescere in questa difficile congiuntura sociale ed economica.”