Piattaforma software avanzata

RevEngTM di CAM2 garantisce le modifiche o l’esportazione delle informazioni, grazie anche a strumenti e funzionalità strettamente integrati

  • RevEngTM di CAM2 possiede funzionalità e strumenti strettamente integrati
    RevEngTM di CAM2 possiede funzionalità e strumenti strettamente integrati

    CAM2 annuncia la disponibilità di RevEngTM. Questa piattaforma software avanzata fornisce agli utenti del sistema CAM2 Design ScanArm e CAM2 Arm a 8 assi un potente strumento che consente una completa esperienza di progettazione digitale. RevEngTM permette di affrontare e superare con successo numerose sfide nell’ambito reverse engineering e della progettazione in diversi settori industriali, tra cui aftermarket automobilistico, ricerca e sviluppo, conservazione dei beni culturali, macchinari industriali, servizi di ingegneria e grafica digitale.

    Piattaforma che garantisce modifiche o esportazione delle informazioni

    Gli strumenti e le funzionalità di RevEngTM sono strettamente integrati per garantire un trasferimento continuo delle informazioni di progetto. Per i professionisti della progettazione che necessitano di acquisire scansioni di nuvole di punti a colori di alta qualità per generare modelli di mesh a elevata risoluzione, RevEngTM visualizza una rappresentazione cromatica chiara e realistica degli elementi di origine. Gli utenti hanno la certezza assoluta di poter modificare informazioni di eccezionale qualità in RevEngTM o di poterle esportare in software di terze parti per la modifica e la generazione finale del modello. Per chi necessita di perfezionare i modelli di mesh ed estrarre la geometria degli schizzi per attività di progettazione 3D o di stampa 3D, RevEngTM offre una serie completa di strumenti per modificare e ottimizzare il modello di mesh.