Pompa a monovite eccentrica

Adatta per le applicazioni con usura intensiva, questa pompa monovite di Netzsch grazie al coperchio di ispezione rende più semplici e veloci le operazioni di manutenzione

  • Pompa a monovite eccentrica
    Pompa a monovite eccentrica

Ideali per tutti i settori industriali in cui è richiesto un pompaggio continuo, delicato e a pulsazioni minime, le pompe a monovite eccentrica NEMO® di NETZSCH si arricchiscono con l’aggiunta del modello FSIP® (Full Service In Place). Quest’ultimo è stato studiato per le applicazioni con usura intensiva, in cui può essere richiesta una maggiore manutenzione. I tempi di lavorazione possono essere drasticamente ridotti con conseguente risparmio di risorse, infatti, tutte le parti soggette a usura possono essere sostituite in metà del tempo.

Pompa a monovite eccentrica con coperchio di ispezione per una manutenzione più veloce

La costruzione della pompa NEMO® in versione FSIP® si differenzia dalla versione precedente per la presenza di un grande coperchio di ispezione posizionato sul corpo pompa, mantenendo le medesime dimensioni. Ciò rende possibile provvedere alla manutenzione sul posto. Tutte le parti a contatto con il prodotto pompato sono facilmente accessibili, senza dover più smontare tubazioni e azionamenti. La parte rotante si può rimuovere velocemente, rendendo la parte interna della pompa accessibile da flangia a flangia. Lo spazio necessario per le operazioni di smontaggio è molto inferiore rispetto a quanto necessario finora.

Grazie al furgone Netzsch Express è possibile vedere le pompe in esposizione, provare a smontare e rimontare alcuni modelli e conoscere meglio la tecnologia Netzsch presso le sedi aziendali.