NETZSCH ha sviluppato la serie di pompe a vite NOTOS®, disponibile a due, tre e quattro viti, e ideale per l’impiego in una varietà di aree applicative in cui si richiedono pressioni molto elevate.
Pompa multivite che supporta elevate pressioni e temperature
La famiglia di pompe a vite NOTOS® viene impiegata in numerosi settori industriali per prodotti lubrificanti e non lubrificanti, supporta alte pressioni fino a 80 bar e temperature che possono raggiungere anche i 300°C. È disponibile anche una versione a 2 viti in acciaio AISI 316L lucidato per applicazioni igieniche e una pulizia ottimale nell’industria alimentare, farmaceutica, cosmetica e chimica/biochimica. Le pompe Netzsch possono essere installate in posizione orizzontale, verticale o carrellata, con camicia riscaldata, con piedistallo, sommergibile o con giunto magnetico.
Pompa multivite conforme alla direttiva API 676 3rd
Tutti i modelli della serie di pompe NOTOS sono compensati idraulicamente e sono conformi alla direttiva API 676 3rd - progettazione unica ad alta efficienza (High Efficiency Unique Design - HEUD). Lo standard di qualità soddisfa i più elevati requisiti dei clienti, permette tolleranze estremamente basse grazie all’utilizzo delle tecnologie di ultima generazione, profilo della vite e camera della pompa ottimizzata.