Pompe a lobi rotativi

Vogelsang lancia una soluzione per impieghi gravosi

  • La soluzione è progettata per un flusso ottimale
    La soluzione è progettata per un flusso ottimale

Le pompe a lobi rotativi lanciate da Vogelsang sono pensate per l'impiego in applicazioni complesse come l'industria petrolifera, del gas e chimica.Esse sono costituite da un alloggiamento monoblocco progettato per un flusso ottimale.

Corpo monoblocco

Grazie al loro corpo monoblocco ottimizzato per il flusso, le pompe Vogelsang sono altamente efficienti. Diverse guarnizioni possono essere utilizzate in vari modi nel nuovo alloggiamento a seconda degli standard e dei requisiti specifici del settore.

Versatilità

La versatilità della serie VY Vogelsang la rende adatta all'impiego nell'industria chimica, oltre che nel settore cartario e tessile. La gamma di prestazioni delle pompe VY va da 1 m³/h a 120 m³/h a una pressione massima di 10 bar.

Manutenzione

Le soluzioni Vogelsang sono dotate di un collegamento "Quick" che consente di installare le pompe in pochi minuti. Il design dell'alloggiamento riduce al minimo lo spazio morto e consente quindi una pulizia facile.

Design QuickService

Le pompe Vogelsang possono essere lavate e disinfettate secondo la conformità CIP o SIP. Le parti soggette a usura possono anche essere sostituite rapidamente tramite il design QuickService, senza necessità di disinstallarle.