Realizzate in grafite resistente, le pompe per vuoto a palette a secco SC 60, SC 80, SC 100 e SC 140 di DVP VACUUM TECHNOLOGY vantano una bassa temperatura di funzionamento interna. La minor temperatura di funzionamento della pompa, grazie a un adeguato passaggio dell’aria e a una maggiore ventilazione, diminuisce gli irraggiamenti di calore nell’ambiente di lavoro a beneficio della sicurezza, migliorando e ottimizzando così l’impianto e il ciclo produttivo.
Pompe per vuoto a palette a secco che assicurano una bassa rumorosità
La rumorosità di questa gamma di pompe per vuoto a palette a secco è diminuita di 3 dB(A) grazie all’utilizzo di un pannello insonorizzante all’interno del carter e alla riprogettazione delle geometrie delle luci di aspirazione.
Manutenzione semplice delle pompe per vuoto
La manutenzione è semplice: la griglia frontale removibile consente un accesso diretto alle palette, per una sostituzione rapida senza smontare l’intero carter. Grazie all’ottimizzazione delle fasi di aspirazione e scarico, è stata migliorata l’efficienza energetica fino al 15%: dalla pressione atmosferica alla pressione finale assoluta, il consumo energetico non cambia.