Portone industriale

Realizzato in robusto acciaio a doppia parete, questo portone industriale di Hörmann è in grado di assicurare elevate capacità di coibenza termica

  • L’ SPU F42 ha un manto dallo spessore uniforme di 42 mm e dall'anima schiumata in poliuretano espanso
    L’ SPU F42 ha un manto dallo spessore uniforme di 42 mm e dall'anima schiumata in poliuretano espanso

Hörmann ha recentemente presentato alcuni prodotti della sua gamma: il portone sezionale SPU F42, il portone a scorrimento rapido V 4015 SEL Alu R e i dissuasori della linea Security Line, dedicata ai sistemi di controllo veicolare degli accessi. Il portone sezionale industriale SPU F42 è realizzato in robusto acciaio a doppia parete.

Portone industriale realizzato in robusto acciaio a doppia parete

Estremamente resistente e ideale per qualsiasi edificio industriale, il portone SPU F42 è caratterizzato da un manto dallo spessore uniforme di 42 mm e dall'anima schiumata in poliuretano espanso rigido privo di Cfc, grazie ai quali è in grado di assicurare elevate capacità di coibenza termica, raggiungendo un coefficiente U = 0,94 W/m2K. La superficie degli elementi, in lamiera d’acciaio zincata a caldo e verniciata, con mano di fondo a base di poliestere ad alta adesività (2K PUR), lo rende resistente anche agli agenti atmosferici, con certificazione di permeabilità all’aria in classe 2 e certificazione in classe 3 per l'impermeabilità all'acqua.