Postazioni di lavoro professionali

USAG presenta la nuova gamma modulare per creare facilmente postazioni di lavoro professionali

  • linea Arredamento START 516 di USAG
    linea Arredamento START 516 di USAG

La linea Arredamento START 516 di USAG, dal design semplice ed essenziale, è composta da 16 componenti che si possono assemblare facilmente a seconda delle proprie esigenze.

Componenti delle postazioni di lavoro

La linea Arredamento START 516 è composta da:

  • armadi alti completi di ripiani e barra porta abiti;
  • mobili portautensili con 6 cassetti;
  • mobili con doppia anta e ripiano interno regolabile ideale per riporre oggetti grandi dimensioni come le cassette portattrezzi;
  • pensili con anta e doppio martinetto integrato;
  • pannelli forati per appendere gli strumenti di lavoro completi anche di punti corrente con 6 comode prese.

Al posto delle cassettiere, è possibile posizionare direttamente il Carrello START 516 a 6 cassetti che grazie alla sua maniglia frontale può essere trasportato e manovrato con grande semplicità.

Grande varietà di accessori da aggiungere alle postazioni di lavoro

L’ampio piano di lavoro può essere in legno o in acciaio zincato e regolabile su due altezze differenti (842 o 1.006 mm.). USAG ha poi pensato a una grande varietà di accessori per facilitare il lavoro dei professionisti come, ad esempio, la lampada a led montabile sotto ai pensili o sotto ai ripiani metallici disponibili anche nella versione con fori porta giraviti. La qualità della nuova linea di arredamento è la stessa che contraddistingue tutta la Gamma START: le maniglie dei cassetti sono basculanti e realizzate in ABS ad alta resistenza, i cassetti sono compatibili con il sistema di moduli in spugna o termoformato presenti nel catalogo USAG.

Configuratore on line per realizzare la propria postazione professionale

Per ideare e realizzare la propria postazione professionale USAG ha studiato un apposito configuratore on line (start516.usag.it) – che guida in modo semplice e intuitivo l’utente nella scelta e nel posizionamento dei moduli. Una volta ultimato il proprio allestimento, si può salvare ed esportare il progetto per inviarlo direttamente al proprio Rivenditore di fiducia. I componenti vengono consegnati montati, completi del kit di accessori e barre di montaggio.