Lo scorso 22 giugno al Salone internazionale dell'aeronautica e dello spazio di Parigi, Safran Electrical & Power ha premiato i suoi principali fornitori. I vincitori sono stati selezionati non solo per la loro capacità di consegnare con puntualità prodotti di qualità, ma anche per la loro capacità innovativa e per il supporto operativo offerto a Safran Electrical & Power. Nel corso della cerimonia sono stati consegnati tre premi al fornitore che ha garantito: maggiore miglioramento continuo; incremento delle prestazioni; miglior servizio clienti.
Premio per il miglior servizio clienti a SOURIAU
Thierry Quillt, COO di tutti i siti produttivi di SOURIAU e Sunbank, ha ricevuto da Patrick Prulhière, VP responsabile acquisti di Safran Electrical & Power, in presenza di Alain Sauret, Presidente di Safran Electrical & Power, il premio per il miglior servizio clienti.
"È un grande onore ricevere questo premio, perché riconosce il duro lavoro di tutto lo staff di Esterline Connection Technologies-SOURIAU",
ha detto Thierry Quillt.
"Nel 2016 abbiamo garantito a Safran Electrical & Power la massima puntualità per il 99% delle consegne e un livello di difettosità di 20 ppm per i nostri contatti e per i connettori compositi EN 2997 e MIL 38999, che sono utilizzati nei sistemi di interconnessione dell’impianto elettrico utilizzati negli aeromobili di nuova generazione Airbus A350 e Boeing 787".
Premio per il miglior servizio clienti dovuto in parte all’approccio QRQC che SOURIAU ha implementato nei suoi siti produttivi
Il primato di SOURIAU nell’offrire eccellenza e qualità delle operations è dovuto in parte anche all’approccio QRQC (Quick Response Quality Control) che SOURIAU ha implementato nei suoi siti produttivi grazie al supporto degli esperti di Safran Electrical & Power. L'obiettivo finale a cui punta l’intero processo è raggiungere una produzione a zero difetti.