OMC, il consolidato appuntamento per gli operatori dell’Oil&Gas nel Mediterraneo, è lieta di dare il benvenuto ai delegati e aziende provenienti dai paesi che si affacciano su questo mare (Grecia, Turchia, Libano, Malta, Egitto, Tunisia, Algeria, Francia, Spagna) ma anche alle aziende dell’Europa continentale, e ai partecipanti da USA, Medio Oriente e Oriente, ponendo la massima attenzione all’importanza della collaborazione e dell’innovazione nel settore dell’Energia tra i paesi e le aziende di settore.
L’attesa per l’evento che coinvolge le autorità internazionali del settore energetico, le principali Oil&Gas Companies, studiosi e ricercatori, è testimoniata dalle prenotazioni di spazi espositivi che hanno già occupato 30 mila mq disponibili nei 7 padiglioni previsti. Un risultato che prende slancio dall’edizione 2017 di OMC che ha fatto registrare numeri da record: 20.603 partecipanti provenienti da 33 Paese, 634 exhibiting companies, 1221 delegati, 210 papers.
A Ravenna si ritrovano tutte le aziende italiane e internazionali con i loro imprenditori, ingegneri e tecnici, del settore energetico, oltre che accademico, ricercatori e professionisti, consapevoli dell’importanza dell’hub energetico che è oggi la regione del Mediterraneo.
OMC è ormai diventato l’appuntamento biennale per le aziende del settore dell’Energia, Oil&Gas, e vi aspetta a Ravenna a Marzo 2019, per maggiori informazioni visitare www.omc2019.it. Le aziende interessate a partecipare come espositori possono contattare la segreteria della manifestazione exhibition@omc.it. Ricercatori e professionisti interessati a presentare i propri studi possono rivolgersi a conference@omc.it