Protolabs parteciperà al CES

L’evento internazionale sull’elettronica di consumo, che si svolgerà dall’8 all’11 gennaio a Las Vegas arrivando a coinvolgere 4.500 aziende espositrici, è un importante appuntamento per Protolabs

  • Gennaio 9, 2019
  • 253 views
  • All’edizione 2019 del CES - Consumer Electronic Show partecipano circa 4.500 aziende espositrici
    All’edizione 2019 del CES - Consumer Electronic Show partecipano circa 4.500 aziende espositrici

Protolabs conferma il suo interesse per CES (Consumer Electronic Show), evento mondiale sull’elettronica di consumo e l’innovazione, che si svolgerà a Las Vegas fino all’11 gennaio. Protolabs è infatti alla continua ricerca dei prodotti e delle aziende che guidano l'innovazione di prodotto nei vari settori di riferimento, dando loro un aiuto concreto nella fase di prototipazione e produzione in volumi medi e ridotti, sia in plastica stampati a iniezione sia componenti in metallo lavorati con macchine CNC o stampati in 3D.

Protolabs parteciperà al CES - Consumer Electronic Show  

Il CES ogni anno raduna decine di migliaia di appassionati di tecnologia a Las Vegas: per l’edizione 2019 si attendono più di 150.000 visitatori che avranno il compito di non perdersi tra gli stand delle 4.500 aziende espositrici. Tanti i nuovi prodotti che saranno presentati durante la 4 giorni, dagli ultimi smartphone non ancora in vendita, fino all’auto senza conducente, passando per gli schermi TV giganti ma comodamente avvolgibili.