CAGELLI DISTRIBUZIONE lancia sul mercato il purificatore d'aria BOA Air, ideale per gli ambienti di lavoro. BOA Air ha un'elevata capacità di depurazione dell'aria grazie a tre stadi di filtrazione e un ventilatore EC ad alta efficienza energetica.
Purificatore d’aria con tre stadi di filtrazione
BOA Air ha il più grande filtro HEPA nella sua categoria con un'efficienza del 99,995% per garantire un'ottima depurazione dell'aria anche in ambienti ampi e affollati.
I tre stadi di filtrazione sono composti da un pre-filtro di classe G4 utilizzato per catturare particelle di grandi dimensioni, il filtro a carbone attivo cattura i VOC (composti organici volatili), formaldeidi e cattivi odori mentre il filtro HEPA di classe H14 può filtrare particelle molto piccole i virus e batteri, i cosiddetti PM1.
Purificatore d’aria disponibile in due modelli
BOA Air è prodotto in due modelli: BOA MIDI e BOA MAXI. Il primo ha una portata di 900m3/h mentre il secondo ha una portata di 3100 m3/h. La scelta della portata viene calcolata dai tecnici in base all’ambiente dove andrà installato. L’installazione è semplicissima, sono dotati di ruote e possono essere trasportati ovunque. La manutenzione è minima. Entrambe le versioni posso essere integrate con uno ionizzatore per avere un’emissione ancora più efficiente.
Purificatore d’aria ideale per gli ambienti di lavoro
I depuratori BOA sono un concreto aiuto alla qualità dell’aria che respiriamo in ambienti chiusi, non solo per i Coronavirus ma anche per gli allergeni più comuni. Lavorare in un ambiente sano garantisce uno spazio privo di stress, tale clima rende le persone molto più efficienti e produttive a fronte di un piccolo investimento dell’azienda.