RFID GLOBAL, che fa parte Gruppo Softwork, ha firmato l’accordo di distribuzione del marchio Chainway sul territorio italiano. Il contratto permette un corposo aumento della Value Added Proposition dell’azienda bresciana, aggiungendosi così agli oltre 400 componenti RFID a catalogo, costantemente rinnovati. Dispositivi prevalentemente mobili e industriali, i nuovi device sono resi ancora più lean perché si prestano a molteplici configurazioni e mix fra diverse tecnologie: RFID in banda UHF, HF e NFC, barcode e biometrico. La flessibilità dei device e la loro robustezza li rendono tool ideali in molteplici scenari applicativi per aumentare l’efficienza, ottimizzare la produzione e ridurre di costi.
RFID Global distribuisce i prodotti dell’azienda Chainway sul territorio italiano
Quattro le categorie che raggruppano i prodotti Chainway:
• Mobile Computer, tra cui C6000, C70, C71, C72, C75 e C66
• Industrial Tablet (P80),
• Periferiche RFID e Data Collector (R2, R5 e R6)
• Computer Veicolari (V600)
Ogni dispositivo si caratterizza per un preciso identikit tecnico, rispondendo così al meglio alle specifiche aspettative progettuali: tra le note tecniche, la robustezza (Screen Gorilla Glass), le numerose opzioni di data capture tra cui RFID, barcode e biometrico, la natura easy-to deploy, la connettività wireless stabile e completa (Bluetooth, Wi-Fi e mobile).
Grazie all’accordo con Chainway, RFID Global amplia il proprio portfolio prodotti
L’ampia paletta dei dispositivi Chainway trova sbocco in molteplici contesti operativi, tra cui logistica, warehousing, asset tracking, healthcare, produzione e retail: un apporto strategico e performante al ventaglio di proposte per l’identificazione e la tracciabilità firmate da RFID Global.