Bonfiglioli, azienda specializzata in azionamenti di ogni genere, sta espandendo la propria gamma di motoriduttori per ruote, con l'introduzione della nuova serie 600WT, in cui è integrato un nuovo motore a pistoni assiali progettato specificatamente per le macchine agricole.
Riduttore con motore a pistoni assiali integrati fornisce coppia trasmissibile massima pari a 17.000 Nm
L'azionamento ruote 606WT Bonfiglioli, unisce perfettamente parti meccaniche consolidate, ad un nuovo motore a piastra inclinata da 68 cc/rev, rappresentando la miglior scelta per le macchine agricole con idraulica in circuito chiuso, come ad esempio le irroratrici a propulsione autonoma. Questo motoriduttore, fornisce una coppia trasmissibile massima pari a 17.000 Nm, ed integra il motore a pistoni assiali Th68 capace di una pressione continua di 450 bar, una portata massima di 160 l/min e che permette di arrivare fino a cilindrata nulla.
Riduttore con motore a pistoni assiali integrati dispone di controllo della cilindrata con comando idraulico
Ulteriori caratteristiche del motoriduttore ruota 606WT sono il controllo della cilindrata con comando idraulico a due posizioni o, in alternativa, mediante comando elettrico continuo proporzionale, ed il sensore di velocità integrato. È possibile avere come optional il disinnesto meccanico dell’ingranaggeria, un freno negativo di parcheggio (con azionamento a molle e rilascio idraulico) oppure un freno dinamico di servizio, che prevede anche una porta di ispezione dei dischi di attrito. Con oltre 40 anni di esperienza al fianco dei maggiori produttori di macchine agricole ed una vasta gamma di prodotti affidabili, efficienti ed innovativi, Bonfiglioli è il partner ideale per ottenere le migliori soluzioni.