Progettati per essere impiegati in applicazioni di movimentazione e confezionamento, i riduttori di precisione delle serie RH-N e RD-C annunciati da Nabtesco rappresentano una soluzione plug-and-play ottimale. Possono essere integrati facilmente in robot pick-and-place e posizionatori.
Riduttori di precisione idonei per l’impiego nel confezionamento e nel settore alimentare
I riduttori si contraddistinguono per l’elevata rigidità, il dinamismo, la precisione e sono facilmente adattabili a varie esigenze di montaggio. Il design “alimentare” disponibile come optional e il lubrificante H1 fanno sì che queste serie di riduttori di precisione proposte da Nabtesco siano idonee all’impiego nel confezionamento e nel settore alimentare.
Montaggio semplice ed economico dei riduttori di precisione
I riduttori della serie RD-C hanno una concezione originale: il grande albero centrale cavo consente di far passare cavi e tubazioni all’interno risparmiando spazio. Inoltre le tre diverse varianti di montaggio (diretto, perpendicolare o con azionamento a cinghia) consentono un montaggio semplice ed economicamente conveniente all’interno della macchina o del robot.
Dinamismo, precisione e alta rigidità dei riduttori
Dinamismo, precisione e alta rigidità caratterizzano questi riduttori di precisione delle serie RH-N e RD-C, rendendoli ideali per le applicazioni di movimentazione e confezionamento.