In seguito alla devastazione provocata dagli uragani Harvey e Irma, Rockwell Automation porta avanti con determinazione l’organizzazione del proprio dell’evento annuale Automation Fair nella città di Houston.
“Abbiamo preso un impegno nei confronti della città e il nostro evento è un modo concreto per aiutare la comunità e la regione a riprendersi”
afferma Blake Moret (in foto) President and CEO, Rockwell Automation.
Rockwell Automation sostiene la città di Houston grazie all’Automation Fair
Grazie alla collaborazione con il Visit Houston, il Greater Houston Convention, il Visitors Bureau e il George R. Brown Convention Center, Rockwell Automation garantirà il successo dell’edizione 2017 di questo evento che ogni anno attira migliaia di partecipanti. Per costruttori e produttori di tutto il mondo questo evento rappresenta un’occasione per toccare con mano le più recenti novità, in termini di prodotti, servizi e soluzioni che aiutano a dar vita a una Connected Enterprise.
Automation Fair di Rockwell Automation sono attesi oltre 140 espositori
All’evento Automation Fair il 15 e il 16 novembre oltre 140 espositori mostreranno le loro ultime innovazioni per la produzione industriale messe a punto da Rockwell Automation e dai membri del Partner Network. Percorrendo i corridoi della fiera i partecipanti potranno assistere a una serie di dimostrazioni e interagire con gli esperti di settore. Sarà inoltre possibile iscriversi a 19 laboratori pratici sulla tecnologia e prender parte a oltre 90 sessioni tecniche. I partecipanti potranno anche News Release imparare best practice da clienti e leader di settore nel corso di nove forum che includono chimica, engineering, procurement e costruzione, food and beverage costruzione di macchine e attrezzature, oil&gas, power&energy management, pulp&paper, water waistwater e diversity& inclusion nel manufacturing. Evento Process Solutions User Group (PSUG)