DeWalt presenta due modelli di seghetti alternativi cordless con batteria da 18V e motori brushless: DEWALT DCS334 con impugnatura a staffa e DEWALT DCS335 con impugnatura sul corpo. Entrambi vantano alte velocità di taglio, ed è possibile impostare la velocità variabile fino a 3.200 giri/minuto, per adattarsi a tutte le esigenze di diversi materiali. Il motore brushless, inoltre, garantisce una lunga durata, senza bisogno di interventi di manutenzione.
Seghetti con innovativo bloccaggio lama
Grazie all’aspiratore incorporato che rimuove polvere e detriti, l’utilizzatore può lavorare con una visione sempre chiara, effettuare tagli netti e avere una postazione sempre pulita. I nuovi seghetti alternativi sono forniti di luci LED integrate che illuminano direttamente l’area di lavoro. È presente su entrambi i modelli un innovativo sistema di bloccaggio della lama, combinato a uno speciale morsetto, che tiene ferma la lama mantenendola in posizione per assicurare tagli più precisi.
Seghetti leggeri e silenziosi
Sia il modello DEWALT DCS334 sia il modello DEWALT DCS335 possiedono dimensioni compatte, consentendo la massima manovrabilità. Sono inoltre leggeri e silenziosi, con livelli di vibrazione inferiori rispetto ai modelli precedenti. La combinazione del motore brushless con le batterie agli ioni di litio da 18V XR che garantiscono ai professionisti di completare il lavoro di un’intera giornata senza dover ricaricare le batterie.