METTLER TOLEDO lancia sul mercato InPro 6800G/12/220, un sensore di ossigeno in fase gas amperometrico studiato per offrire un ampio campo di misura ed essere utilizzato in diverse applicazioni.
Sensore di ossigeno che assicura misure accurate e affidabili nelle applicazioni chimiche e farmaceutiche
InPro 6800G/12/220 è progettato per resistere a condizioni di processo difficili, fornendo misure accurate tra lo 0,1% e il 100% di ossigeno, risultando idoneo ad applicazioni più complesse come il monitoraggio dei gas in uscita o l'inertizzazione in processi aggressivi. Questo sensore è la soluzione ideale per assicurare misure affidabili nelle applicazioni chimiche e farmaceutiche.
Sensore di ossigeno adatto per le esigenze di processo
Il sensore InPro 6800G/12/220, lungo 120 mm per installazioni di breve e media lunghezza, utilizza un O-ring standard in silicone con parti bagnate in acciaio inossidabile 316L.
Tempi di manutenzione ridotti e sostituzione rapida del sensore di ossigeno
Questo sensore offre prestazioni eccellenti con una manutenzione minima.
Il sensore InPro 6800G/12/220 utilizza un gruppo anodo/catodo con un anodo privo di AgCl per ridurre la deriva del segnale. Il corpo membrana può essere sostituito in meno di 2 minuti, e il sensore può essere tarato in aria nel punto di misura.
Sensore di ossigeno che offre tempi di risposta rapidi per una maggiore sicurezza
I sensori amperometrici di ossigeno consentono un monitoraggio molto rapido delle variazioni dei livelli di ossigeno. La risposta rapida del sensore InPro 6800G/12/220, pari al 90% in meno di 20 secondi, consente di reagire rapidamente agli aumenti indesiderati di ossigeno.