I sensori radar a 80 GHz di VEGA sono ottimizzati per l'impiego in presenza di temperature di processo estreme come quelle vigenti nelle applicazioni con GNL: fino a -196 °C. È esclusa la formazione di ghiaccio e di condensa sul sistema d'antenna. Oltre alle applicazioni criogeniche, la custodia protetta e l'antenna affacciata con protezione in PTFE sono idonee alla misura sicura di prodotti aggressivi e abrasivi.
Sensori radar con struttura in acciaio inossidabile refrattario
Dalla testa della custodia alla cella di misura: gli strumenti si contraddistinguono per la robustezza e i materiali pregiati. Una struttura in acciaio inossidabile refrattario assicura il disaccoppiamento termico dell'elettronica nella custodia del sensore.
Ampio campo dinamico dei sensori radar
L'ampio campo dinamico che caratterizza i sensori radar a 80 GHz VEGAPULS 64 consente il rilevamento sicuro anche dei segnali più deboli. Questo vale per le misure di idrocarburi. Questi strumenti sono in grado di misurare con grande affidabilità tutti i prodotti del settore petrolchimico, dal petrolio greggio ai gas liquefatti refrigerati, nonostante le cattive caratteristiche di riflessione.