TDK Corporation ha assegnato il premio European Senten Manten Gold 2017 ad Avnet Abacus. Il premio rappresenta il riconoscimento per le eccellenti prestazioni ottenute con continuità da Avnet Abacus nelle attività operative e nelle vendite, con una crescita del 17,6% anno su anno per l’intera gamma dei prodotti TDK.
Avnet Abacus ha vinto il Senten Manten Gold di TDK per le eccellenti prestazioni ottenute in quattro ambiti diversi
I premi Senten Manten sono assegnati da TDK nell’ambito del programma annuale di valutazione delle prestazioni dei distributori. L’espressione giapponese Senten Manten significa “risultato perfetto”, con una scala di valutazione che prevede un massimo di mille punti. I distributori sono valutati per i risultati ottenuti e il livello di collaborazione espressi in quattro ambiti: prestazioni di business, gestione delle scorte, termini contrattuali, eccellenza operativa. Avnet Abacus ha ricevuto ben 830 punti in tutte le categorie.
Il Senten Manten Gold 2017 è stato assegnato ad Avnet Abacus per l’assistenza tecnica di alto livello
Rudy Van Parijs, Presidente di Avnet Abacus, ha commentato:
Questo importante riconoscimento dimostra la forza del nostro impegno di lungo termine nei confronti di TDK Corporation. La società continua a essere per noi un partner tecnologico fondamentale, collabora con il nostro team tecnico per offrire le migliori soluzioni ai clienti in tutta Europa.
Dietmar Jaeger, VP Global Sales Distribution e responsabile delle attività di distribuzione TDK in Europa, ha aggiunto:
Abbiamo un’eccellente relazione con Avnet Abacus a tutti i livelli di management. Questo premio è un sentito riconoscimento per l’impegno e i successi registrati dai loro team, che per i clienti si traducono in un’assistenza tecnica di alto livello sull’intera gamma dei nostri prodotti.