Il serbatoio flessibile tipo T introdotto recentmente da SO.CA.P. nel suo catalogo prodotti è costituito da un contenitore, in tessuto poliestere extraforte rivestito con plastomeri, supportato da un telaio metallico di facile assemblaggio ed è caratterizzato da un’ampia pianta rettangolare o quadrata.
Serbatoio flessibile ideale per il contenimento di acque e fanghi bentonitici
Il serbatoio flessibile tipo T di SO.CA.P. è particolarmente adatto al contenimento di acque e fanghi bentonitici, (l’azienda, inoltre, può fornire su specifica richiesta del cliente serbatoi adatti al contenimento di idrocarburi). L’impiego di questo tipo di serbatoio è appositamente indicato quando l’installazione di serbatoi rigidi permanenti non sia conveniente.
Serbatoio flessibile con capacità di contenimento che va da 1 a 60 M3
Il serbatoio flessibile tipo T è ripiegabile e immagazzinabile, dopo l’uso, in spazi molto ridotti. Adatto al contenimento di acqua e fanghi bentonitici, il serbatoio flessibile tipo T di SO.CA.P. è consigliato sopratutto quando l’installazione di serbatoi rigidi permanenti non sia conveniente per il cliente. Questo serbatoio di tipo T è caratterizzato da una capacità di contenimento che va da 1 a 60 M3. Con oltre 60 anni di esperienza, professionalità ed innovazione nella produzione dei propri manufatti, SO.CA.P. soddisfa le differenti esigenze di clienti di tutto il mondo.
Serbatoio flessibile rilasciati con un certificato di conformità
I prodotti SO.CA.P sono realizzati esclusivamente con materiali provenienti da aziende qualificate e certificate. I materiali grezzi e i componenti sono testati sistematicamente per garantire costantemente le loro caratteristiche. I prodotti sono rilasciati con un certificato di conformità e, se richiesto, sono testati prima delle spedizioni da ispettori nominati dal cliente.