Outcome Based Service è l’ultimo servizio basato su cloud per la gestione degli edifici presentato da Honeywell pensato per definire le priorità delle attività di manutenzione, in modo che possano impattare maggiormente sulle prestazioni complessive della struttura. Unendo l’automazione avanzata con l’analisi dei dati, Outcome Based Service permette ai service engineer Honeywell di valutare ed esaminare gli asset degli edifici ventiquattr’ore su ventiquattro, favorendo in questo modo una più rapida identificazione di anomalie e di configurazioni errate rispetto ai servizi di manutenzione tradizionali e contribuendo a risparmiare tempo e denaro.
Servizio basato su cloud che aiuta a monitorare il consumo di energia e a ridurre le spese
Senza uno stretto monitoraggio il consumo di energia può variare. Il servizio sfrutta la connettività degli edifici e attraverso i sensori si pone l’obiettivo di garantire che la dotazione tecnologica dell’edificio possa dare il massimo. I risultati delle implementazioni dei primi progetti pilota mostrano che il servizio può aiutare le organizzazioni a ridurre le spese energetiche diminuendo al contempo le chiamate reattive per richiedere assistenza.
Il cuore dell’offerta è rappresentato da Honeywell Sentience™, una piattaforma per l’Internet of Things (IoT) che fornisce capacità solide e sicure di analisi dei big data per tutte le soluzioni connesse Honeywell, dimostrando la visione di Honeywell per la sua piattaforma software e il suo ecosistema onnicomprensivi.
Servizio basato su cloud che analizza i dati delle strutture in tempo reale
La piattaforma di analytics di Honeywell analizza i dati delle strutture in tempo reale per individuare i problemi più velocemente, per aumentare prestazioni ed efficienza, spesso riducendo il tempo dedicato alla manutenzione.
Servizio basato su cloud che offre priorità alla manutenzione
Dynamic Tasking – Anziché eseguire controlli di routine pianificati, gli analytics possono aiutare a dare priorità alla manutenzione focalizzando gli sforzi su attività a più alto impatto che riducono i rischi di downtime e migliorano l’efficienza operativa.
Servizio dotato di un’interfaccia basata su cloud
Il servizio fornisce un’interfaccia basata su cloud facile da utilizzare per monitorare le prestazioni degli edifici raffrontandoli ai KPI (Key Performance Indicators) di un’organizzazione. I dati nel cloud sono accessibili facilmente per tutti i livelli all’interno dell’organizzazione, con privilegi di accesso definibili.
Servizio basato su cloud che distribuisce patch e aggiornamenti sui virus
Il servizio offre una utile tabella di marcia con costi maggiormente prevedibili per mantenere i sistemi applicabili correnti e conformi ai requisiti informatici; distribuisce in modo più efficace patch e aggiornamenti sui virus.
Servizio basato su cloud che esegue revisioni sistematiche per la prevenzione dei problemi
Il servizio esegue revisioni sistematiche per promuovere la prevenzione e l’eliminazione dei problemi, riducendo il rischio di incidenti critici e di downtime attraverso un’analisi delle cause ultime degli errori reattivi e stabilendo nuove regole di analisi per individuare più facilmente problemi futuri.