DAB Pumps continua sulla strada della connettività grazie ai prodotti IoP-ready (Internet of Pumps), gestibili da remoto in real time con una piattaforma basata sui protocolli più comuni, che consentono la lettura, la modifica, la verifica e l’analisi dei dati. D.Connect permette di controllare gli impianti DAB da remoto, migliorando il servizio al cliente e semplificando il lavoro dell’installatore, che può gestire le pompe da smartphone, tablet o PC.
Servizio cloud che consente il controllo da remoto di impianti e prodotti connessi
D.Connect consente il controllo da remoto di impianti dotati di elettronica DAB, trasformando lo smartphone in un vero e proprio strumento di lavoro. Grazie all’immediatezza del sito dedicato, dell’app e al cloud di proprietà, diventa possibile intervenire da qualsiasi luogo e modificare ogni parametro in tempo reale, monitorando il corretto comportamento dei prodotti connessi.
Servizio cloud per Industry 4.0
Con D.Connect si possono collegare impianti di diversi campi di applicazione, dalla circolazione al filtraggio, dalla pressurizzazione fino all’antincendio. Una tecnologia innovativa ma vicina all’installatore, perché facile e intuitiva da utilizzare e in linea con le moderne linee guida dell’Industry 4.0.