BOSCH REXROTH offre un servizio ricambi per l’idraulica industriale che assicura qualità e affidabilità. Gli utilizzatori identificano e ordino rapidamente i componenti necessari, le guide all'installazione riducono i tempi di installazione e i componenti originali, testati secondo rigorosi standard qualitativi, garantiscono la massima affidabilità e durata.
Servizio ricambi con oltre 150.000 pezzi di qualità
Il catalogo dei pezzi di ricambio completo copre circa il 90% della gamma di prodotti standard, per un totale di oltre 150.000 pezzi di qualità originale corredati dalla documentazione specifica. I tecnici della manutenzione trovano velocemente il componente richiesto: se si è a conoscenza del numero di serie del materiale si può accedere in tre modi diversi: tramite il catalogo ricambi, il catalogo prodotti o all’app.
Servizio ricambi con assistente digitale
L'assistente digitale Digital Service Assistant (DSA) rende semplice l'identificazione dei pezzi di ricambio: è sufficiente inserire il numero di serie tramite smartphone o tablet, scansionare il QR code o la targhetta elettronica e procedere all’ordine tramite l'eShop. Per domande o per effettuare un controllo manutentivo, il servizio di assistenza Rexroth locale si raggiunge con un clic. L'app DSA può essere scaricata gratuitamente dall'Apple App Store e da Google Play.
Servizio ricambi con tempi di ordinazione e riparazione molto ridotti
Oggi si effettuano le riparazioni necessarie in tempi molto ridotti grazie a più di 15.000 kit di guarnizioni e altri kit di pezzi di ricambio che Rexroth assembla dall'eShop e fornisce corredati dalla documentazione necessaria. Poiché le parti soggette a usura sono importanti per il funzionamento e la sicurezza della macchina, la qualità originale di Rexroth riduce il rischio di guasti e quindi gli elevati costi di riparazione futuri.