Si consolida la collaborazione tra Stratasys e BAE Systems

La tecnologia Stratasys è già integrata nel processo produttivo di BAE Systems, e ora l’azienda vuole ampliare l’accesso del suo cliente a materiali e tecnologie in fase di sviluppo

  • Settembre 3, 2019
  • 87 views
  • Da sinistra: Ian Barton, Andrew Schofield, Yann Rag e Simon Whitaker
    Da sinistra: Ian Barton, Andrew Schofield, Yann Rag e Simon Whitaker

Stratasys e BAE Systems, di cui è cliente dal 2006, hanno deciso di rafforzare la partnership, con l’intenzione di ampliare l’accesso di BAE Systems a nuovi materiali e tecnologie di produzione attualmente in fase di sviluppo di Stratasys. Inoltre, quest’ultima spera di beneficiare di approfondimenti e indicazioni dedicate rispetto a esigenze specifiche esistenti e richieste future di BAE Systems, produttore del settore aerospaziale e della difesa.

Tecnologia Stratasys già integrata nel processo produttivo di BAE Systems

Rispetto a questo rapporto di collaborazione, Dave Holmes, Direttore della Produzione di BAE Systems Air, ha dichiarato: "Siamo felici di consolidare la nostra relazione con un partner così innovativo come Stratasys. Già integrata nel nostro processo produttivo, la tecnologia di Stratasys continuerà a essere vitale per affrontare e risolvere sfide di produzione attuali e future". Yann Rageul, Responsabile degli Strategic Accounts EMEA di Stratasys, riconosce che “la stretta collaborazione e la condivisione delle conoscenze di Stratasys con clienti strategici come BAE Systems rappresenta un fattore essenziale per riuscire a restare all'avanguardia nello sviluppo e la fornitura di soluzioni di fabbricazione additiva capaci di soddisfare rigorosi requisiti di applicazione in settori chiave".