MASTER BOND presenta MasterSil 910Med, una soluzione siliconica acetica che risponde alle specifiche USP Class VI per la biocompatibilità e ai test ISO 10993-5 per la citotossicità. Questa pasta traslucida resiste anche a molti metodi di sterilizzazione, tra cui sterilizzanti liquidi, radiazioni gamma ed EtO.
Sigillante monocomponente resistente agli urti
In quanto silicone, Masterseal 910 Med fornisce un'elevata flessibilità e ha un allungamento del 400-600%. Questo conferisce un'importante affidabilità sui cicli termici e una grande resistenza agli urti.
Sigillante monocomponente che supporta le temperature tra -75° F e +400° F
La resistenza dell'adesione a metalli, materiali compositi, ceramiche in vetro, gomme, plastica e altri substrati in silicone è eccellente. La MasterSil 910Med è supporta un range di temperature tra -75° F e + 400° F. È inoltre un isolante elettrico con una resistività di volume di> 1015 ohm-cm.
Sigillante monocomponente che polimerizza a temperatura ambiente
Facile da trattare, questo sistema monocomponente polimerizza a temperatura ambiente e ha un tempo di essiccazione di 10-20 minuti. La velocità di polimerizzazione dipende dal livello di umidità.