SIMa - Summit Italiano per la Manutenzione

Dall’11 al 12 ottobre allo Scalo Intercontinentale di Malpensa, Terminal 1, presso lo Sheraton Hotel avrà luogo la prima edizione di SIMa - Summit Italiano per la Manutenzione

  • Maggio 31, 2017
  • 84 views
  • SIMa 2017
    SIMa 2017

SIMa - Summit Italiano per la Manutenzione è un'evento articolato in due giorni, 11-12 ottobre, in cui tutti gli Stakeholder di Manutenzione presenti a livello Nazionale potranno trovare spunti di riflessione, novità e approfondimenti. Coordinata da A.I.MAN., Associazione Italiana di Manutenzione, questa prima Edizione si svolgerà presso lo Scalo Intercontinentale di Malpensa, luogo nel quale la Manutenzione riveste un ruolo di primaria importanza. 

Programma di SIMa - Summit Italiano per la Manutenzione

SIMa si sviluppa in due giornate convegnistiche: MaintenanceStories e MaintenanceForum che si svolgeranno rispettivamente mercoledì 11 e giovedì 12 ottobre

MaintenanceStories 11 ottobre 

L’evento, organizzato da TIMGlobal Media in collaborazione con FESTO Consulting, con il coordinamento di A.I.MAN., è ormai pienamente riconosciuto sul territorio come una giornata di fondamentale importanza dagli addetti ai lavori nel corso della quale verranno esposti casi di successo.
Al termine della giornata è prevista una delle seguenti visite guidate: BHS (Impianto Smistamento Bagagli), Centrale SEA Energia, De-icing.

MaintenanceForum 12 ottobre

Si tratta di una giornata nella quale Associazioni ed Enti che operano in ambito manutenzione terranno i loro classici convegni annuali, con il coordinamento di A.I.MAN.
In particolare, in questa prima edizione, predisposti in sale parallele si svolgeranno i seguenti eventi: 

  • Osservatorio sulle attività di manutenzione degli aereoporti;
  • Man.Tra, Associazione Manutenzione Trasporti; 
  • TeSeM, Osservatorio Tecnologie e Servizi per la Manutenzione.

 

A chi si rivolge SIMa 

SIMa - Summit Italiano per la Manutenzione si rivolge a: Direttori di Stabilimento, Responsabili di Manutenzione, Tecnici e Operatrori di Manutenzione Industriale di aziende end-user, Soci delle Associazioni coinvolte, Responsabili Acquisti e Direttori Tecnici. 

Come partecipare a SIMa 

É possibile partecipare a SIMa - Summit Italiano per la Manutenzione come Ospiti o come Sponsor.
Nel primo caso gli Ospiti avranno modo di conoscere come operano altre realtà industriali e non, condividere le proprie esperienze e aggiornarsi nell’ambito Manutenzione.
Coloro che invece parteciperanno come Sponsor potranno avere l’ esclusiva opportunità di entrare in contatto con Responsabili di Manutenzione, Uffici Acquisti e Management delle principali e più note realtà produttive italiane.