Sistema di accumulo di energia

Socomec lancia una proposta per l'ottimizzazione energetica

  • La proposta garantisce una rapida messa in funzione
    La proposta garantisce una rapida messa in funzione

Sunsys Hes L Skid è un sistema modulare compatto di accumulo di energia ideato da Socomec, facile da installare e progettato per l'ottimizzazione energetica in diversi contesti europei.

Rendimento complessivo

Il design della soluzione Socomec è in grado di migliorare il rendimento complessivo, riducendo i tempi di installazione, di trasporto e di manutenzione. Esso rappresenta un passo importante per l'implementazione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici (EVCI), sistemi di alimentazione per edifici commerciali e industriali e microreti in tutta Europa.

Flessibilità

I moduli Socomec sono facilmente scalabili e permettono al sistema molteplici configurazioni e il collegamento fino a 6 armadi batteria per applicazioni on-grid e off-grid. Questa flessibilità consente di adattare il sistema alle specifiche necessità di ogni progetto.

Messa in funzione

Al fine di garantire una rapida messa in funzione, gli armadi all'interno del sistema di accumulo dell'energia Socomec vengono spediti assemblati, montati e cablati internamente su uno Skid adattato. Questa soluzione assicura tempi e sforzi di installazione minimi, riduce gli investimenti in opere civili e garantisce un'installazione ottimale. Una volta sul posto, infatti, è sufficiente collegare i cavi di alimentazione AC e di comunicazione.