SKF lancia l'Enlight Centre, un sistema di ultima generazione per la gestione, via internet, della manutenzione basata sulle condizioni (CBM) e il condition monitoring (CM), progettato per il settore navale mondiale. L'SKF Enlight Centre è stato concepito per soddisfare le nuove esigenze dei professionisti che si occupano di gestione degli asset nel settore navale.
Sistema di gestione della manutenzione semplice e intuitivo da utilizzare
Semplice e intuitivo da utilizzare, il sistema identifica potenziali anomalie delle macchine, prima che possano causare malfunzionamenti o danni, trasmettendo i dati, via cloud, ai centri di assistenza e consulenza sulla terraferma.
Sistema di gestione della manutenzione che permette di ridurre al minimo disagi e costi operativi
Ciò consente agli operatori di bordo e i tecnici di implementare una strategia di manutenzione basata sulle condizioni efficace, con riparazioni e revisioni pianificate in modo da ridurre al minimo disagi e costi operativi e, al contempo, mirate ad aumentare sicurezza e affidabilità. L'SKF Enlight Centre consente di accedere ai dati da qualsiasi parte nel mondo, a prescindere dalla posizione dell'imbarcazione. Il sistema permette di configurare livelli di accesso differenti per i diversi utenti.