OMRON lancia la serie VT-S10: sistema di ispezione di PCB con tecnologia di imaging e intelligenza artificiale. Le operazioni di ispezione degli assiemi PCB dei veicoli elettrici, è diventata più complessa con l'aumentare delle richieste dello standard wireless globale 5G, per veicoli elettrici e guida autonoma.
Ispezione ad alta precisione e sicurezza
La soluzione VT-S10 di OMRON consente l'ispezione ad alta precisione di tali componenti chiave per mantenere e migliorare la qualità, contribuendo così alla protezione e alla sicurezza. Dotata della tecnologia di imaging MDMC (Multi-Direction Multi-Color) di OMRON, la serie VT-S10 ottimizza automaticamente gli angoli di irradiazione, i colori e l'intensità luminosa dell'illuminazione durante l'ispezione dell'assieme PCB, tenendo conto di caratteristiche quali le forme dei componenti elettronici e la saldatura sul circuito stampato.
Imaging per ridurre valutazioni errate
Caratteristiche principali della serie VT-S10: la tecnologia di imaging MDMC riduce significativamente le possibilità di valutazioni errate; e diminuisce la programmazione delle ore uomo mediante ispezione quantitativa e ispezione qualitativa assistita dall'IA; sistema M2M per la produzione di prodotti privi di difetti.