Progettato da Knick e distribuito da CRAMI GROUP, Protos 3400 (X) è un sistema di misurazione modulare per pH, conduttività e ossigeno, per l'impiego in aree a rischio di esplosione e non.
Sistema di misurazione modulare con display e contenitore in acciaio inox igenico
Il display assicura leggibilità nelle più disparate condizioni di luce e la scheda Smartmedia integrata permette di salvare configurazioni, aggiornamenti software e dati delle misurazioni. Il contenitore in acciaio inox igienico è pensato per applicazioni nei settori biotecnologico, farmaceutico, alimentare.
Sistema di misurazione modulare resistente alla corrosione
Resistente alla corrosione è ideale per le applicazioni industriali. Protos 3400 (X) può essere integrato semplicemente in reti Profibus PA o Foundation Fieldbus e supporta inoltre tutti i comuni sensori analogici e digitali.
Sistema di misurazione modulare che offre soluzioni adattate al task di misurazione
Protos 3400 (X) si basa su un concetto modulare di hardware e software per l'analisi di liquidi e offre soluzioni adattate al task di misurazione. Con la relativa configurazione è possibile misurare anche diverse grandezze, come pH/Cond, pH/pH, Cond/Oxy. Analogamente a un PC, l'apparecchio dotato di 3 slot può essere adattato e convertito in qualsiasi momento con grande semplicità.