BOSCH presenta le smerigliatrici angolari GWS 19-125 CIE Professional e GWS 10,8-76 V-EC Professional. Quest'ultima, grazie alla struttura ottimizzata per i lavori di taglio e al disco in posizione verticale, permette di eseguire tagli puliti e controllati.
Smerigliatrice angolare con motore brushless
Un ulteriore vantaggio di questo utensile cordless è il motore EC brushless esente da manutenzione, che garantisce una lunga durata. Con la smerigliatrice angolare GWS 19-125 CIE Professional, il cantierista navale può rimuove i depositi di calcare in modo veloce e affidabile. A questo scopo, utilizza una spazzola specifica per lavori su metallo, e grazie al motore da 1.900 Watt opera con velocità, senza asportare eccessivamente la delicata superficie.
Smerigliatrice angolare con sistema di ammortizzazione
La smerigliatrice angolare GWS 19-125 CIE Professional affronta senza problemi anche i lavori di taglio: basta semplicemente sostituire l'accessorio. E per le lavorazioni più lunghe, il sistema di ammortizzazione delle vibrazioni garantisce un lavoro senza sforzi.
Smerigliatrice angolare con dispositivo KickBack Control
Durante i lavori di taglio possono verificarsi bloccaggi improvvisi del disco nel materiale in lavorazione, in tali casi il dispositivo "KickBack Control" della GWS 19-125 CIE Professional spegne immediatamente il motore, evitando che l'utensile subisca danni e proteggendo l'utilizzatore da possibili lesioni.