STANLEY BLACK & DECKER ITALIA rinnova e amplia la gamma di smerigliatrici della serie 922 B.
Smerigliatrice con leva di sicurezza
Le caratteristiche peculiari che contraddistinguono le smerigliatrici della serie 922 B sono la leva di sicurezza a scatto, il corpo e l’impugnatura in materiale antiscivolo resistente e isolante contro freddo/vibrazioni e il sistema a doppio cuscinetto interno che garantisce una maggiore durata. Tutti i prodotti possiedono una pinza da 6 mm, un attacco filettato da ¼” e lo scarico dell’aria nella parte posteriore.
Smerigliatrice diritta, a mandrino lungo e angolare
La gamma di smerigliatrici della serie 922 B di Stanley è composta da cinque prodotti tra smerigliatrici diritte, smerigliatrici a mandrino lungo o smerigliatrici angolari. È dunque possibile trovare l’utensile ideale per ogni tipo di lavoro: dalla foratura alla levigatura dei bordi affilati, la sbavatura, la lucidatura, la smerigliatura. Le smerigliatrici della serie 922 B sono ottime anche per carteggiare, rimuovere incrinature, crepe, saldature e tanto altro ancora.
Smerigliatrice con doppio cuscinetto interno
La smerigliatrice diritta - 0.3 CV (220 W) può essere utilizzata per forare, rompere la saldatura, levigare i bordi affilati, nonché per la sbavatura, lucidatura, smerigliatura, scanalatura, asportazione materiale. Caratterizzata da un sistema a doppio cuscinetto interno per garantirne una maggiore durata.