MTM PROJECT, PMI italiana specializzata nello sviluppo di software e attiva nel campo della Realtà Aumentata e della Realtà Virtuale, presenta le sue soluzioni: AURES per l’assistenza da remoto al service, alla manutenzione e alla produzione, e HIL VR per la formazione tecnica. MTM Project è vicina a tutti coloro che per lavoro devono spostarsi sul territorio nazionale e internazionale, mettendo a rischio, ai tempi del Coronavirus, la propria salute e quella dei propri cari.
Software gratuito per l’assistenza da remoto ai tempi del Coronavirus
Per questo motivo, l’azienda mette gratuitamente a disposizione il suo sistema per smartphone AURES (Augmented Reality e Remote Support). Questo sistema software permette di visualizzare all’interno dello smartglass e smartphone le procedure operative in realtà aumentata da eseguire, step by step: visualizzare dati di produzione e documentazione; effettuare assistenza da remoto e video chiamate; gestire le sequenze delle operazioni con comandi vocali e manuali; registrare audio e trasformarli automaticamente in documenti di testo; registrare video ed eseguire foto; tradurre il parlato dei vari operatori in maniera simultanea.
Attivazione totalmente gratuita del software
AURES rende possibile evitare inutili spostamenti, consentendo ai tecnici di gestire gli interventi di manutenzione comodamente da casa. MTM Project è a disposizione di tutti coloro che hanno attualmente tali necessità, offrendo l’attivazione totalmente gratuita della piattaforma AURES al sito https://mtmreality.com/soluzioniaures/#aurespromo.
#andràtuttobene