Specializzata in software e soluzioni per l’industria meccanica, ES-TEK presenterà allo stand B22 di A&T Torino InspectionXpert™, software per la pallinatura e preparazione dei piani di controllo FAI, PPAP e altri standard. Nella catena produttiva InspectionXpert™ si colloca come anello di congiunzione tra la progettazione e la produzione, automatizzando operazioni che la maggior parte delle aziende svolge ancora manualmente.
Software che automatizza la pallinatura permettendo di trasformare la gestione dei piani qualità in un lavoro semplice, sereno e sicuro
InspectionXpert™ automatizza e semplifica la pallinatura e l’estrazione delle caratteristiche di ispezione in rapporti standard (conformi cioè alle normative tecniche), personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Veloce è anche la gestione delle revisioni attraverso la comparazione dei disegni e la rinumerazione automatica di quote e tolleranze. Inoltre, in molti casi, l’addetto deve inserire nel piano qualità le misurazioni delle macchine di misura (CMM) o esportare i dati in sistemi di gestione quali Net-Inspect: con InspectionXpert™ queste procedure diventano semplici e sicure, a beneficio di tutta la filiera produttiva.
Software per la pallinatura disponibile in lingua italiana
La versione 7.0 è disponibile in lingua italiana e presenta numerose nuove funzionalità. ES-Tek, rivenditore per l’Italia, oltre allo sviluppo e alla commercializzazione offre un servizio di supporto attento alle diverse esigenze aziendali nel campo dell’innovazione tecnologica allo scopo di risparmiare tempo, ridurre i costi e aumentare la produzione.