Distribuita da ServiTecno, la piattaforma per l'elaborazione dei dati ztC Edge, sviluppata da Stratus Technology, è completamente virtualizzata sicura, facile e veloce da configurare e gestire: una soluzione sulla quale possano girare tutte le applicazioni business critical come per esempio uno SCADA o dei database Historian.
Soluzione per elaborazione dati virtualizzata sicura, facile e veloce da configurare
I nodi ztC Edge sono robusti e pensati per l'impiego in contesti industriali, per installazioni "on the edge", a bordo campo. Possono essere montati su guida DIN ed essere messi in funzione in meno di 30 minuti. Sono semplici da gestire e possono essere utilizzati in configurazione ridondata nonché sostituiti a caldo. Sono continuamente monitorati da Stratus e si sincronizzano automaticamente con i processi in esecuzione.
Soluzione per elaborazione dati che funziona sulla piattaforma di virtualizzazione integrata Stratus Redundant Linux
ztC Edge funziona sulla piattaforma di virtualizzazione integrata Stratus Redundant Linux che è in grado di eseguire fino a tre macchine virtuali separate, su ciascuna delle quali possono girare differenti applicazioni di controllo industriale o IIoT. Uno strumento di gestione, la ztC Console, semplifica l'impostazione, la configurazione e la gestione delle macchine virtuali. Per garantire la continuità dell'applicazione i nodi ztC Edge agiscono come un unico sistema in grado di spostare in modo proattivo le macchine virtuali da un nodo all'altro.