La pandemia da Covid-19 sta causando una crisi globale che ha colpito, in particolare, il settore sanitario. In questo contesto di emergenza, INNODISK ha messo a disposizione la propria competenza nel settore tecnologico e medicale per la produzione di respiratori in Cina, Europa e Brasile e ha raddoppiato il proprio sostegno all’innovazione nell’ambito della salute a livello globale.
Soluzioni per uso medico idonee anche per applicazioni critiche
Innodisk fornisce soluzioni utilizzate in applicazioni sanitarie fondamentali per la tutela della salute come respiratori meccanici, sistemi a ultrasuoni, PC all-in-one medicali e PC da pannello, postazioni per infermieri macchine per risonanza magnetica. Queste applicazioni mediche impongono notevoli requisiti di affidabilità ai componenti, ponendo attenzione assoluta sulla sicurezza dei dati personali, sull’affidabilità, la stabilità e la longevità.
Soluzioni per uso medico che garantiscono sicurezza dei dati, resistenza, protezione ESD
Le soluzioni di archiviazione flash offrono stabilità costante, resistenza, in particolare le SLC e iSLC, e sicurezza garantita dalla crittografia AES-256 e dalla conformità allo standard TCG Opal. I moduli DRAM soddisfano tutti i requisiti in termini di prestazioni e formato fisico desiderato, garantendo allo stesso tempo un'elevata longevità di prodotto, con il supporto di soluzioni con tecnologie legacy per SDRAM, DDR1 e DDR2 DRAM, oltre che soluzioni tecnologicamente più avanzate come DDR3 e DDR4. Infine, le periferiche embedded di Innodisk, tra cui schede RAID, schede multi-seriali isolate e moduli USB 3.0, sono dotate di funzionalità specifiche per applicazioni critiche come per esempio il supporto di temperature operative estreme, la protezione da scariche elettrostatiche (aria 15 kV, contatto 8 kV) e alto potenziale di isolamento (2,5 kV).
Soluzioni personalizzabili per uso medico
Innodisk offre inoltre un’ampia possibilità di personalizzazione per soddisfare requisiti speciali, per esempio progettando componenti in grado di resistere alle interferenze elettromagnetiche estreme in apparecchiature medicali per la diagnostica per immagini.