Lo spettrometro miniaturizzato Mavospec Base è stato studiato da GMC Instruments per misurare la luce in modo preciso. Tutti i parametri rilevanti della luce, quali illuminamento, temperatura di colore correlata, indici di resa cromatica, coordinate cromatiche secondo vari standard CIE, flicker, distribuzione spettrale di potenza, lunghezza d'onda di picco e dominante, vengono determinati in base allo spettro misurato e visualizzati in modo facilmente comprensibile per utenti esperti e non.
Spettrometro miniaturizzato con comando intuitivo a una mano e display a colori
Tra le caratteristiche principali dello spettrometro Mavospec Base di GMC Instruments: il comando intuitivo a una mano tramite anello di controllo e pochi tasti, il display brillante a colori per una visualizzazione perfetta in tutte le condizioni di luce e una valutazione chiara e immediata direttamente sul display.
Spettrometro miniaturizzato presenta un’eccellente stabilità dei valori di misura
Mavospec Base presenta un’eccellente stabilità dei valori di misura entro un ampio campo di temperatura, tramite sensore di integrato e compensazione automatica della corrente di buio.
Spettrometro miniaturizzato permette di salvare i valori misurati sulla scheda SD integrata
Il Mavospec Base salva i valori misurati sulla scheda SD integrata. Questi valori vengono trasferiti semplicemente al computer attraverso la porta USB. L'analisi può avvenire in modo facile e personalizzabile usando i modelli di rapporti EXCEL forniti a corredo.