La stazione di sollevamento Compli 310 E di Pentair Jung Pumpen è progettata per lo smaltimento delle acque di scarico da unità abitative.
Caratteristiche
Le dimensioni del serbatoio compatte e le numerose possibilità di collegamento rendono il Compli 310 E molto versatile. La pompa monofase del Compli 310 è fissata su una piastra in ghisa, a sua volta fissata sul serbatoio per una maggiore stabilità e silenziosità. Le stazioni di sollevamento Compli possono essere integrate in un circuito Smart Home.
Pronta all'uso
La soluzione Pentair Jung Pumpen è pronta all’uso, sommergibile e dotata di collegamenti per tubazioni verticali e orizzontali. Inoltre ha una valvola di non ritorno integrata ed è conforme en 12050. L'ingombro ridotto, il serbatoio in polietilene e il girante vortex sono parte integrante del prodotto.
Installazione
Compli 310 risulta di facile installazione grazie alla spina integrata completa di allarme e interruttore manuale o automatico ed ha un peso molto leggero. La stazione di sollevamento può essere installata anche in ambienti a rischio di inondazioni.