Coordinata da A.I.MAN., Associazione Italiana di Manutenzione, la prima Edizione di SIMa - Summit Italiano per la Manutenzione si svolgerà presso lo Scalo Intercontinentale di Malpensa dall’11 al 12 ottobre. In questi due giorni gli Stakeholder di Manutenzione presenti a livello Nazionale potranno trovare spunti di riflessione, novità e approfondimenti.
Programma di SIMa - Summit Italiano per la Manutenzione
SIMa si sviluppa in due giornate convegnistiche: MaintenanceStories e MaintenanceForum che si svolgeranno rispettivamente mercoledì 11 e giovedì 12 ottobre.
MaintenanceStories 11 ottobre
L’evento, organizzato da TIMGlobal Media in collaborazione con FESTO Consulting, con il coordinamento di A.I.MAN., è ormai pienamente riconosciuto sul territorio come una giornata di fondamentale importanza dagli addetti ai lavori nel corso della quale verranno esposti casi di successo.
Interverranno:
- SEA
- SEA Energia
- Ineos Manufacturing Italia
- GSK (GlaxoSmithKline)
- Pirelli
- Acciaierie Valbruna
- Raffineria Metalli Capra
- EDF
- Trenord
Chairwoman: Annamaria Milosa, Direttore delle Operazioni, con responsabilità di coordinamento delle attività Produttive su tutti gli stabilimenti del Gruppo La Doria; Direttore dello Stabilimento di Angri.
Al termine della giornata è prevista una delle seguenti visite guidate: BHS (Impianto Smistamento Bagagli), Centrale SEA Energia, De-icing.
É possibile partecipare registrandosi qui
MaintenanceForum 12 ottobre
Si tratta di una giornata nella quale Associazioni ed Enti che operano in ambito manutenzione terranno i loro classici convegni annuali, con il coordinamento di A.I.MAN.
In particolare, in questa prima edizione, predisposti in sale parallele si svolgeranno i seguenti eventi:
- Osservatorio sulle attività di manutenzione degli aereoporti;
- Man.Tra, Associazione Manutenzione Trasporti;
- TeSeM, Osservatorio Tecnologie e Servizi per la Manutenzione.
A chi si rivolge SIMa
SIMa - Summit Italiano per la Manutenzione si rivolge a: Direttori di Stabilimento, Responsabili di Manutenzione, Tecnici e Operatrori di Manutenzione Industriale di aziende end-user, Soci delle Associazioni coinvolte, Responsabili Acquisti e Direttori Tecnici.
Come partecipare a SIMa
É possibile partecipare a SIMa - Summit Italiano per la Manutenzione come Ospiti o come Sponsor.
Nel primo caso gli Ospiti avranno modo di conoscere come operano altre realtà industriali e non, condividere le proprie esperienze e aggiornarsi nell’ambito Manutenzione.
Coloro che invece parteciperanno come Sponsor potranno avere l’esclusiva opportunità di entrare in contatto con Responsabili di Manutenzione, Uffici Acquisti e Management delle principali e più note realtà produttive italiane.
Per maggiori informazioni:
Brochure di presentazione SIMa 2017