Switch robusti

Rinforzati per ambienti difficili, questi switch robusti di Moxa dispongono di quattro porte Fast Ethernet PoE+ che possono erogare fino a 60 W con un budget di potenza totale di 180 W

  • Lo switch EDS-P506E-4PoE integra funzionalità che garantiscono la sicurezza informatica dei dispositivi
    Lo switch EDS-P506E-4PoE integra funzionalità che garantiscono la sicurezza informatica dei dispositivi

Gli switch PoE (Power over Ethernet) EDS-P506E-4PoE annunciati da Moxa erogano fino a 60 W di potenza per porta in sistemi di cablaggi che integrano trasmissione dati e telealimentazione dei dispositivi. La potenza di uscita è stata progettata per alimentare telecamere IP che utilizzano funzioni che richiedono molta potenza, come PTZ, illuminazione, riscaldatori e ventilatori installati in ambienti difficili. Gli switch EDS-P506E-4PoE integrano al loro interno funzionalità per garantire la sicurezza informatica dei dispositivi, il telecomando e la capacità di monitorare i dispositivi alimentati per soddisfare i requisiti operativi di applicazioni in ambito industriale, infrastrutture di trasporto e servizi pubblici.

Switch robusti che dispongono di quattro porte Fast Ethernet PoE+

Lo switch EDS-P506E-4PoE dispone di 4 porte Fast Ethernet PoE+ che possono erogare fino a 60 W per porta con un budget di potenza totale di 180 W. La funzione di rilevazione intelligente del protocollo PD (Power Delivery) e l'integrazione delle funzioni Plug-and-Play permettono di fornire energia e di collegare senza fatica qualsiasi dispositivo compatibile PD PoE. Mentre il settore industriale diventa sempre più connesso e ricco di sistemi intelligenti, i sistemi di videosorveglianza si stanno sempre più diffondendo nelle città e nelle fabbriche per migliorare la sicurezza.

Switch robusti con gestione intelligente di dispositivi PD

Smart PoE rileva automaticamente la classe di potenza PD del dispositivo collegato, lo stato e gli eventuali errori, con funzioni di diagnostica intelligente che consentono di identificare eventuali guasti a forzare il riavvio automatico delle telecamere in caso smettano di funzionare o mostrino dei ritardi nella trasmissione delle immagini. Queste caratteristiche aumentano l'efficienza operativa e riducono significativamente lo sforzo richiesto dal personale di manutenzione.

Switch robusti che supportano la protezione del dispositivo  

Per garantire la massima affidabilità nel trasferimento di dati e di potenza in condizioni estreme, lo switch EDS-P506E-4PoE supporta la ridondanza in caso di guasto con l´intervento del sistema di riserva in millisecondi, la presenza di un doppio ingresso di alimentazione e l'operativa su un ampio intervallo di temperature, da -40 a 75°C, per garantire connessioni continuative e robuste. Gli switch incorporano funzionalità di sicurezza basate sullo standard IEC 62443 per proteggere la rete da accessi non autorizzati al dispositivo.